Tu sei qui

SBK, VIDEO - Highlights Gara2 Assen: Toprak ci crede, Bautista domato

Il turco dopo una difficile Superpole Race vince alla grande Gara2 in Olanda e crede nel titolo, Alvaro leader nel mondiale mentre Bulega vive un weekend leggermente opaco

SBK, VIDEO - Highlights Gara2 Assen: Toprak ci crede, Bautista domato

Toprak Razgatlioglu riesce a vincere Gara2 ad Assen dopo aver battuto in un bel duello Alvaro Bautista, con Remy Gardner a completare il podio. Il turco della BMW diventa il primo pilota della stagione a vincere due main races e nel mondiale è secondo alle spalle di un Bautista più che concreto, che si porta a casa la soddisfazione di aver vinto la Superpole Race. Gara ricca di colpi di scena ad Assen, con lo spettro della pioggia che si manifesta a metà gara rimescolando le carte.

Nessuno dei big rientra ai box per cambiare le gomme e solo nel finale si delinea il gruppetto di testa destinato a giocarsi la vittoria, con Razgatlioglu che riesce ad avere la meglio su un Bautista coriaceo fino alla fine. Bella soddisfazione anche per Gardner che trova il primo podio in SBK, mentre Iannone si deve accontentare del 4° posto. Locatelli ha chiuso con il 5° posto davanti a Sam Lowes e Domi Aegerter, mentre Bulega si piazza 8° e perde la leadership di classifica. 

Queste le immagini più belle di Gara2 SBK ad Assen!

Articoli che potrebbero interessarti