Tu sei qui

SBK, Rossi e Marquez irrompono nei test Superbike a Portimao

Valentino e Marc si ritrovano nuovamente assieme in pista: il Dottore con la R1 mentre il Fenomeno debutta sulla Panigale V4. L'appuntamento è il test di Portimao della Superbike al via quest'oggi, ultima chiamata per Bautista, Iannone, Toprak e Rea prima di volare in Australia

SBK: Rossi e Marquez irrompono nei test Superbike a Portimao

Valentino Rossi e Marc Marquez li rivedremo nuovamente in pista assieme in occasione dei test Superbike in programma tra oggi e domani. Le derivate fanno tappa a Portimao per l’ultima uscita prima di volare in Australia e all’appello ha risposto anche il Dottore, in azione con la Yamaha R1.

Oltre al 46, riflettori puntati anche su tutti i piloti MotoGP della Casa di Borgo Panigale, impegnati con la V4 versione stradale. Ci saranno Bagnaia, Bastianini, Martin, Bezzecchi, Morbidelli ma soprattutto Magic Marc, alla prima con la Panigale.

Il test è organizzato da Aruba con l’obiettivo di arrivare pronti alla tappa di Phillip Island, round inaugurale del Mondiale SBK in programma tra meno di un mese in Australia. Bautista vorrà quindi confermarsi il riferimento mentre Toprak e Rea saranno intenzionati a soffiargli lo scettro. In pista vedremo tutti i team factory, ovvero Ducati, Honda, BMW, Kawasaki e Yamaha così come le squadre satellite.

La sessione inizierà stamani alle 11 italiane e si concluderà alle 18.       

Articoli che potrebbero interessarti