Tu sei qui

Wunderlich: la cassetta degli attrezzi per la BMW R 1300 GS

Lo spazio a bordo non è mai abbastanza. Se avete una BMW R 1300 GS ci pensa Wunderlich, con una interessante cassetta degli attrezzi

Moto - News: Wunderlich: la cassetta degli attrezzi per la BMW R 1300 GS

Wunderlich ha creato una pratica e comoda cassetta degli attrezzi per la nuova BMW R 1300 GS. Realizzata su misura, offre spazio di stoccaggio aggiuntivo per attrezzi e piccoli oggetti utili. E si rivela perfetta per il classico giro domenicale in moto dove l'utilizzo delle valigie non è strettamente necessario. La cassetta è dotata di quattro solidi inserti filettati e si fissa alla moto con due supporti sul lato sinistro, mentre il coperchio presenta un sistema di bloccaggio che scongiura la perdita di oggetti. Realizzata in plastica di alta qualità, la cassetta degli attrezzi è impermeabile e robusta e viene fornita con il relativo supporto per il montaggio.

Prevede inoltre uno speciale cilindro la cui combinazione può essere facilmente associata al codice della chiave della moto così da non aver bisogno di portare dietro una seconda chiave. Oltre al modello che si aggancia agli attacchi delle valigie Vario, Wunderlich ha realizzato anche quello che non si abbina all'attacco delle valigie ma è montata in modo sicuro sul lato sinistro del veicolo con due supporti discreti. Il montaggio avviene utilizzando i punti di fissaggio già esistenti sul veicolo. Con queste due proposte, Wunderlich riesce a soddisfare le esigenze di tutti i possessori di R 1300 GS.

Realizzata in plastica, finemente e precisamente lavorata con stampaggio a iniezione, leggera e robusta, vede un supporto in acciaio inox finemente e precisamente lavorato, nonché verniciato a polvere nera. Le dimensioni: Larghezza 325 mm, Profondità 105 mm, Altezza di 230 mm, Volume (ca.) 4,5 litri. Parliamo di un prodotto premium Wunderlich realizzato in piccole serie, fatta a mano. Made in Europe, ha 5 anni di garanzia. I prezzi: 255,28 euro per la versione con attacchi per valigie Vario (Art. 13232-102), mentre quella senza attacchi per valigie Vario (Art. 13232-202) costa euro 275,28 euro.

Articoli che potrebbero interessarti