Tu sei qui

Wunderlich: parabrezza Touring-Sport per BMW R 1300 GS

Il parabrezza proposto da Wunderlich è 35 mm più alto rispetto all'originale ed è disponibile sia trasparente che fumé

Moto - News: Wunderlich: parabrezza Touring-Sport per BMW R 1300 GS

Per tutti i possessori di BMW R 1300 GS, Wunderlich ha realizzato il nuovo parabrezza Touring-Sportdisponibile sia in versione trasparente che fumè – progettato per adattarsi sia ai modelli con Adaptive Cruise Control (ACC) che a quelli senza, grazie alla sua sagoma anteriore appositamente studiata per non ostruire il radar ACC. Il nuovo parabrezza offre ottime prestazioni ed una protezione efficace contro il vento e le intemperie, assicurando allo stesso tempo una ventilazione ottimale per la parte superiore del corpo, particolarmente gradita durante i mesi estivi.

Inoltre, grazie alla sua aerodinamica avanzata, riduce la pressione del vento e minimizza le turbolenze indesiderate, garantendo comfort sia per brevi che per lunghi viaggi. Parliamo di un prodotto che unisce eleganza e funzionalità, assicurando una protezione massima, una ventilazione piacevole e un comfort ottimale per ogni corporatura.

Può poi essere utilizzato con o senza i deflettori d'aria standard ed in ogni caso garantisce un comfort migliorato durante i lunghi viaggi. Grazie a una speciale tecnica di produzione, il parabrezza non richiede protezione per il bordo ed offre una visibilità perfetta. Venduto con ABE (omologazione tedesca), è realizzato in plastica PMMA di alta qualità, chiara e non deformabile, altamente resistente, antigraffio, otticamente neutra e resistente ai raggi UV. Le dimensioni: spessore del componente 5 mm; Altezza 410 mm; Larghezza 385 mm, ed è 35 mm più alto rispetto all'originale. Prodotto da Wunderlich in piccole serie, fatte a mano, ha 5 anni di garanzia. Il prezzo è di 204,94 euro.

Articoli che potrebbero interessarti