Tu sei qui

LIVE Test Talk alle 19:00 - BMW R1300 GS: nuova regina?

L'ultima nata della stirpe GS mette in tavola contenuti inediti e un DNA riconoscibile ed è la naturale candidata al trono delle Maxi Enduro Globetrotter. L'abbiamo provata a fondo, stasera ne parleremo con voi

Iscriviti al nostro canale YouTube

La nuova BMW R1300 GS è senza dubbio una delle moto più attese degli ultimi anni. Continua la gloriosa stirpe di GS che ha dominato il mercato delle Maxi Enduro dall'indole Globetrotter e lo fa mettendo sul piatto tantissimi contenuti inediti, tecnologia raffinatissima ed un'estetica del tutto diverso dal modello che l'ha preceduta. 

L'abbiamo messa alla prova a fondo sia nel corso della presentazione riservata alla stampa che in altri contesti, cercando di carpire al meglio pregi e difetti di questa ultima incarnazione della maxi tedesca. Stasera trasmetteremo il nostro Test Talk tutto incentrato su questa moto proprio per raccontarne pregi e difetti, per rispondere alle vostre domande in diretta e per cercare di raccontarla al meglio. 

Come sempre la nostra LIVE sarà trasmessa sul nostro canale YouTube, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale Twitch. L'appuntamento è per le 19:00, quindi preparate tutte le vostre domande ed i nostri Marco Caregnato e Lello Vaccaro saranno felici di rispondere. Stay Tuned!

Articoli che potrebbero interessarti