Tu sei qui

Honda Approved Selection: con Tasso Easy di Agos, le cose si fanno facili

L’usato Honda, approvato da Honda, fino a febbraio in 24 mesi con prima rata a 30gg. Una promozione unica

Moto - News: Honda Approved Selection: con Tasso Easy di Agos, le cose si fanno facili

Le Honda più desiderate, moto o scooter, si possono acquistare con sicurezza anche usate. Honda Approved Selection è infatti il programma grazie al quale le concessionarie ufficiali Honda selezionano le migliori moto usate Honda con meno di 5 anni - verificate in officina con oltre 50 controlli - per poterle garantire fino a 72 mesi (6 anni) dalla data di prima immatricolazione senza limiti di chilometraggio. E con l’estensione di garanzia viene fornita anche l’assistenza stradale per 60 mesi (5 anni) dalla data di vendita del veicolo usato.

Non è un mistero che chi compra una Honda lo fa anche per le comprovate doti di affidabilità e durata nel tempo, ed è per questo che anche una moto o uno scooter Honda usati possono essere acquistati con fiducia, ancor di più se selezionati dalla rete delle concessionarie ufficiali Honda per entrare a far parte del programma Approved Selection. Fino a febbraio 2024 le Honda usate selezionate Approved Selection sono in promozione con lo speciale finanziamento Agos “Tasso Easy” della durata di 24 mesi, con prima rata a 30 giorni, per un importo compreso tra 1.800 Euro e 10.000 Euro. Il TAN fisso è del 3%, il TAEG dell’8,38%.

Si tratta di un’occasione unica per acquistare a condizioni vantaggiose moto e scooter usati Honda in eccellenti condizioni di conservazione, uso e manutenzione, con l’ulteriore beneficio dell’estensione di garanzia e dell’assistenza stradale. Un motivo in più per scegliere di cominciare l’anno nuovo in sella alla Honda dei propri sogni, anche usata!
Tutte le informazioni sul programma Honda Approved Selection e gli annunci delle moto e scooter selezionati sono on line. L’elenco delle condizioni di accesso dei veicoli al programma Approved Selection e degli oltre 50 controlli a cui sono sottoposti, è disponibile on line a questo indirizzo.

Articoli che potrebbero interessarti