Tu sei qui

Wunderlich: Ultimate, il paracilindri per la BMW R 1300 GS

Disponibile in acciaio inox, anche in colore nero, salvaguardia le teste del motore in caso di caduta o scivolata

Moto - News: Wunderlich: Ultimate, il paracilindri per la BMW R 1300 GS

Il nuovo dispositivo di protezione motore Ultimate by Wunderlich dedicato alla nuova BMW R 1300 GS è stato pensato soprattutto per chi ama praticare l'offroad. Disponibile in versione acciaio inox o nero, protegge in modo sicuro non solo i cilindri e i coperchi delle valvole, ma anche le sonde lambda. E una maggiore protezione equivale sempre a una sicurezza passiva più elevata e a un piacere di guida superiore. In caso di caduta o ribaltamento, le forze sono equamente distribuite sull’intera struttura così da evitare pericolosi picchi.

La protezione Ultimate è realizzata con tubi di precisione in acciaio inossidabile da 25 millimetri realizzati su macchine CNC e saldati con grande cura. La superficie metallica è sabbiata con perle di vetro e successivamente elettrolucidata. Wunderlich ha studiato con molta cura questo accessorio per offrire un perfetto compromesso tra protezione e design riuscendo a realizzare un prodotto che si integra perfettamente con le linee della nuova adventure bavarese esaltandone l'aspetto fuoristradistico.

Il montaggio Plug & Play è di installazione semplice. Parliamo in ogni caso di in prodotto Premium Wunderlich realizzato in piccole serie, fatte a mano e rigorosamente Made in Germania. La garanzia è di 5 anni. Quanto ai prezzi, l'Acciaio Inox viene 398,81 euro , mentre l'Acciaio inox Nero ha un costo di 357,80 euro.

Articoli che potrebbero interessarti