Tu sei qui

Royal Enfield Himalayan 450: è già stata svelata sul sito della Casa indiana

La nuova on-off è stata mostrata sul sito ufficiale. Ora non resta che attendere EICMA 2023 per sapere tutti i particolari della nuova Himalayan 450

Moto - News: Royal Enfield Himalayan 450: è già stata svelata sul sito della Casa indiana

Basta foto spia, Royal Enfield è uscita allo scoperto con quella che è la sua moto più importante a livello di vendite per il mercato italiano, la attesissima Himalayan 450. Arrivano ora le immagini ufficiali, anzi, sul loro sito, addirittura un video. Di lei non sappiamo praticamente nulla, ma sarà presentata in versione definitiva ad EICMA 2023. Bisogna dunque attendere ancora un mese.circa.

Di sicuro, sappiamo che il motore è un monocilindrico da 450 cc dotato di raffreddamento a liquido. Si parla di circa 40 CV di potenza, mentre a livello di ciclistica la nuova Royal Enfield Himalayan 450 dovrebbe vantare un telaio in acciaio ed una forcella a steli rovesciati. Regolabile il monoammortizzatore posteriore, mentre l'impianto frenante sarà dotato di due freni a disco con ABS. Nuova l'illuminazione, totalmente a LED, indicatori di direzione compresi. Altra novità, il display, che trova spazio dietro ad un parabrezza rivisto nelle forme. Attendiamo il Salone di Milano dunque, anche se qui, potete vederla in azione.

Articoli che potrebbero interessarti