Tu sei qui

MotoGP, VIDEO - Sito Pons sicuro: "Marquez scelta logica per Ducati nel 2025"

Lo spagnolo vede Marc come futuro compagno di squadra di Pecco Bagnaia in Ducati Factory, preferendolo a Martìn e Bastianini: "Se vuole vincere deve scegliere lui, ha dimostrato di essere pronto"

MotoGP: VIDEO - Sito Pons sicuro:

Sito Pons ha espresso una opinione molto chiara sul nome del futuro compagno di Pecco Bagnaia in Ducati, una sella ambita adesso da almeno tre piloti che sono Jorge Martìn, Enea Bastianini e Marc Marquez. Lo spagnolo è sicuro che la scelta migliore per Ducati sia proprio l'otto volte campione del mondo e ne ha parlato ai microfoni dei colleghi di Sky Sport MotoGP a Jerez.

“Penso che non ci sia dubbio, la vedo una scelta chiara. Se guardiamo le tre gare che abbiamo vissuto fino ad ora, chi è il pilota che stava sempre davanti? Se Ducati vuole continuare a vincere c’è una sola scelta da fare. Penso che sia difficile decidere, Martìn sta facendo un bellissimo lavoro, Bagnaia ha vinto due mondiali, però Marquez sta dimostrando di avere la capacità di essere il pilota per combattere in futuro uno come Acosta e credo che Ducati debba puntare su di lui”.
 

Articoli che potrebbero interessarti