Tu sei qui

Yamaha Serie MT 2019: l'Oscuro... “si ghiaccia”

“Hack the Darkness”, le naked della Casa dei Tre Diapason, si “rifanno” il look

Yamaha Serie MT 2019: l'Oscuro... “si ghiaccia”

All'ufficio marketing di Yamaha hanno preso questa frase come riferimento per le naked: “Riesci a resistere al lato oscuro del Giappone?”. Una storia nata solo cinque anni fa quando la Casa di Iwata ha presentato la MT-09 dotata del motore crossplane. Con questa moto l'Azienda dei Tre Diapason ha introdotto una filosofia di design ispirata alla scena underground giapponese. Dalla MT-09 sono poi seguiti altri mezzi, dalla MT-10 SP fino alla MT-125, per sviluppare un volume di vendite di oltre 175.000 unità (grazie soprattutto ad MT-09 e MT-07). Ora, arrivano le versioni 2019. Scopriamole insieme.

NUOVA COLORAZIONE – Ad Intermot 2018, Yamaha presenta una nuova tinta per le sue naked, denominata Ice Fluo, colorazione che integra le attuali in vendita. Il nuovo colore Ice Fluo va così a creare un look ancora più particolare per la gamma MT. In sostanza, è costituito da un nuovo colore grigio ghiaccio super cool, in contrasto con i cerchi rossi fluo e da motore, telaio, forcella e faro di colore nero. Il logo dei Tre Diapason, è infine sito sui convogliatori dell'aria. La nuova tinta Ice Fluo sarà offerta su tutti i modelli MT Hyper Naked (tranne per le versioni SP che presentano colori esclusivi), mentre le colorazioni Yamaha Blue e Tech Black continueranno ad essere in vendita.

DISPONIBILITA' - Quanto alle disponibilità della nuova colorazione, l'MT-125 arriverà ad ottobre 2018, le MT-10 e MT-07 a novembre 2018, ed infine, le MT-09 e MT-03 arriveranno a dicembre 2018.

Articoli che potrebbero interessarti