Tu sei qui

Stylmartin: Stealth EVO, lo stivale racing

Ora è disponibile anche nell’inedita colorazione in nero e giallo fluo e costa 369 euro

Moto - News: Stylmartin: Stealth EVO, lo stivale racing

Stylmartin accompagna in circuito piloti di ogni età. I più giovani in sella alle minimoto con la linea JRS1 e chi è impegnato nella Mini GP o CIV Junior con il Dream RS. Se nel corso degli anni la passione non si placa la proposta è lo Stealth nelle versioni standard ed EVO. Se avete una certa predilezione per i capi di abbigliamento che si fanno notare, potete valutare come prima scelta il nuovo Stealth EVO giallo/nero. Estetica a parte questo stivale racchiude in sé tutta l’esperienza del marchio.

Disegnato in Italia, prodotto in Europa e certificato dalla normativa CE, lo Stealth Evo rappresenta quanto di meglio il marchio possa offrire a chi frequenta la pista. Lo stesso stivale che trovate in negozio fa parte della dotazione dei piloti professionisti che l’azienda sponsorizza. Non potendone descrivere tutta la tecnologia ci limiteramo alle caratteristiche principali. Il reparto protezioni è sviluppato per proteggere in modo analitico ed anatomico malleoli, caviglia, tibia e tallone.

La ventilazione è garantita dall’utilizzo di una fodera in air mesh traspirante e dalla circolazione dell’aria, controllata da due prese regolabili: una sulla placca anteriore e l’altra sul tallone. La chiusura dello stivale si effettua tramite la classica zip protetta e agendo, al gambale, sulle fasce dentate regolabili con leva micrometrica e pulsante. Il sottopiede aggiunge alla funzione antishock quella antibatterica con filo d’argento. L’intera costruzione dello Stealth Evo punta ad offrire il massimo del comfort. Il prezzo al pubblico è fissato in 369 euro.

Articoli che potrebbero interessarti