Tu sei qui

Yamaha: all'asta una speciale R1 firmata da Valentino Rossi

Il ricavato andrà favore degli Insuperabili Onlus

Moto - News: Yamaha: all'asta una speciale R1 firmata da Valentino Rossi

Yamaha e la piattaforma di aste on-line CharityStars continuano a portare avanti il proprio impegno a sostegno dei bambini e dei giovani ragazzi in difficoltà. Quest’anno Yamaha Motor supporta tramite una speciale asta, attiva fino al 31 ottobre 2017, la Onlus “Insuperabili”.


L'impegno sociale di Yamaha


Yamaha è da sempre impegnata ad esprimere i propri valori sia attraverso prodotti che, oltre a superare le aspettative, migliorano la vita delle persone soddisfacendone ed anticipandone i bisogni, sia tramite le proprie risorse ed iniziative, unendo la passione per lo sport del motociclismo alla generosità con la speranza di dare un significativo contributo alla vita di ragazzi meno fortunati ed, al tempo stesso, realizzando il sogno di un appassionato motociclista." ha dichiararto Andrea Colombi, Country Manager della filiale Italiana di Yamaha Motor.


Gli "Insuperabili"


Gli "Insuperabili" è una realtà impegnata ad organizzare corsi di calcio ed extra sportivi dedicati a bambini con disabilità fisica e motoria, cognitivo relazionale e sensoriale comportamentale sostenuta dal difensore di Serie A e della Nazionale Italiana Giorgio Chiellini, e dal trio di webstar “Gli Autogol”. Il premio della speciale asta proimossa dal brand nipponico è una Yamaha YZF-R1 m.y. 2017 in livrea Movistar Yamaha MotoGP #46 replica ed impreziosito da firma e dedica del nove volte Campione del Mondo Valentino Rossi. Inoltre, il vincitore potrà ritirare la moto direttamente dalle mani di Rossi. Di portata globale, l’asta sul portale CharityStars.com ha una base d’asta fissata a 28.000 Euro.


 

Articoli che potrebbero interessarti