Tu sei qui

European H.O.G. Rally 2016: quest'anno in Slovenia

Il raduno europeo dedicato alle Harley-Davidson quest'anno sarà nella città di Portoroz

Moto - News: European H.O.G. Rally 2016: quest'anno in Slovenia

Quattro giorni in moto con tantissimi amici e le Harley-Davidson. Questo è il programma dell'European H.O.G. Rally, il grande raduno continentale dedicati agli Harley Owners Group, i club ufficiali del marchio di Milwaukee, che si incontrano ogni anno per festeggiare assieme la loro grande passione. Il ritrovo del 2016 è nella città slovena di Portoroz.


Divertimento e tante Harley


Se siete harleysti salvatevi queste date: dal 16 al 19 giugno, perchè ci sarà da divertirsi sulla costa orientale dell'Adriatico, fra belle spiagge, strade degne di un bel giro estivo e un lungomare pieno di locali e con il casinò. In poche parole è il modo giusto per viziarsi un po' e condersi quattro giorni di svago all'insegna del shield americano. 
Il programma è ricco, e a partireda bar H-D sulla spiaggia ci saranno un sacco di attività legate alle due ruote. Nel villaggio H.O.G. saranno raggruppate tutte le attrattive della manifestazione, con esposizione delle ultime moto, dj set, guide dimostrative e gazebi con il merchandising ufficiale e concessionari. Non mancano - in perfetto stile Harley - gli stand gastronomici e un po' di buona birra... da consumare solo se non si guida subito dopo. Curiosità: in serata ci sarà uno spettacolo di pugili dilettanti organizzato dal Boks Klub.


Una buona scusa per visitare la Slovenia


Maurizio Ruvolo, Marketing Manager di H-D Italia, sarà ovviamente presente e sta organizzando la "spedizione" italiana: "Per rendere ancora più unica questa celebrazione saranno le donne a guidare in testa alla grande parata del sabato. È vicino non solo alla città di Trieste, ma si trova anche a pochi minuti dalla cittadina medioevale di Piran, che ospiterà il Custom Bike Show nel quartiere più pittoresco. Lubiana, la bellissima capitale della Slovenia, è a soli 120 km di distanza da Portoroz e merita di essere visitata. Questa quattro giorni è un’occasione imperdibile per esplorare la zona, compresa la costa croata, il tutto immersi nella magica atmosfera dello stile HarleyDavidson”. Si tratta della 25a edizione del rally, quindi vale la pena festeggiare come si deve!

Articoli che potrebbero interessarti