Tu sei qui

Superbike 2010 è in libreria

Pronto l'annuario ufficiale del Superbike World Championship

Moto - News: Superbike 2010 è in libreria

Si apre con le insegne dell’Aprilia di Max Biaggi il libro ufficiale del FIM Superbike World Championship 2010, pubblicato da Giorgio Nada Editore.

Una tradizione che si ripete ormai ogni anno attraverso i testi e le immagini di Claudio e Fabrizio Porrozzi; il libro ufficiale del Mondiale Superbike testimonia l'evoluzione e la crescita del Campionato riservato alle derivate di serie.

Anche quest'anno l'annuario ufficiale del Campionato Mondiale Superbike vede la stretta collaborazione tra Infront Motor Sports e Giorgio Nada Editore, leader in Italia e in Europa nella pubblicazione di testi motoristici. Il prestigio internazionale della Casa Editrice assicura una capillare diffusione in Italia, attraverso la struttura distributiva di Giunti Editore, dei punti vendita "Giunti al Punto" e di quelli della Libreria dell'Automobile, nonché all'estero.

La sinergia tra Infront Motor Sports e Giorgio Nada Editore è intesa ad avvicinare sempre più la vasta platea di appassionati della Superbike, facendo rivivere le emozioni del Campionato nelle pagine dell'annuario ufficiale. L'edizione 2010 e' disponibile nelle versioni italiana e inglese (volume di 192 pagine nel formato 24,3x27 cm, stampato su carta da 150 g).

Articoli che potrebbero interessarti