Tu sei qui

MotoGP, Sciare con le Rosse! sulle nevi di Campiglio con Ducati, la gara di sci

VIDEO - In attesa dell'inizio della stagione 2024, vi riproponiamo alcune istantanee della divertentissima gara di sci con Ducati sulle nevi di Campiglio. Dai piloti al management, c'erano proprio tutti!

Iscriviti al nostro canale YouTube

Gennaio e Febbraio sono i mesi in cui le case presentano i propri team, con le nuove livree ed i propri piloti. E' una occasione di lavoro che in alcuni casi, come in quello di Ducati a Madonna di Campiglio, può tramutarsi anche in una grande festa,  come è successo quest'anno in occasione del secondo titolo consecutivo di Pecco Bagnaia.

Una presentazione che non è solo tale, ma una tre giorni di socialità tra eventi lavorativi e ricreativi. Tra tutti spicca, data la location, la giornata sulle piste. Per i più coraggiosi, ci si sveglia all'alba per ammirare il sorgere del sole da dietro i picchi innevati, poi una colazione al caldo prima di lanciarsi tra le piste e scaldarsi per l'evento clou, la gara di sci.

Alla velocità dei piloti si è abituati, ma la curiosità sulle prestazioni sciistiche dei manager è tutta un'altra storia! Abbiamo pensato così, in attesa dell'inizio della stagione, quella del campionato MotoGP 2024 che inizierà l'8 Marzo a Lusail in Qatar, di proporvi una serie di istantanee di uno degli eventi più pazzi e divertenti dell'anno.

Articoli che potrebbero interessarti