Tu sei qui

MotoGP, Lutto per Marc e Alex Marquez, scomparso l'amato nonno

La notizia è stata diffusa in maniera congiunta dall'otto volte iridato e dal fratello tramite le respettive pagine Instagram. Da martedì prossimo entrambi saranno impegnati nei test invernali della MotoGP sul circuito di Sepang   

MotoGP: Lutto per Marc e Alex Marquez, scomparso l'amato nonno

Quando mancano pochi giorni al via del pre-stagione della MotoGP sul tracciato di Sepang una brutta notizia ha sconvolto il paddock. Nella mattinata di domenica è venuto a mancare il nonno di di Marc e Alex Marquez.

I due portacolori del team Gresini lo hanno reso noto con un messaggio pubblicato su Instagram, in parte scritto in catalano. Nel post congiunto si legge: "Molte grazie per esserti preso cura di noi e per quello che ci hai insegnato. Riposa in pace. Ti vogliamo bene".

Immediata la risposta dell'ambiente, con molte reazioni da parte di coloro che conoscono bene i ducatisti. Tra i primi ad esprimere la propria vicinanza per la perdita il pilota Yamaha Fabio Quartararo, ma pure l'attuale responsabile del progetto motocross  della Casa di Borgo Panigale Paolo Ciabatti e  la stessa pagina ufficiale della topclass del motomondiale.

Articoli che potrebbero interessarti