Tu sei qui

MotoGP, Marc Marquez Vs Valentino Rossi: scatta la sfida a Portimao!

Oggi si troveranno di nuovo in pista assieme i due grandi rivali, uno sulla Panigale V4 griffata Gresini Racing e l'altro sulla Yamaha R1. Una rimpatriata in terra portoghese dal sapore romantico

MotoGP: Marc Marquez Vs Valentino Rossi: scatta la sfida a Portimao!

Arriva la prima foto della Ducati Panigale V4S che Marc Marquez utilizzerà a Portimao per allenarsi e subito scatta l'immagine della sfida in pista con Valentino Rossi, che assieme agli altri ragazzi della VR46 Academy sarà a sua volta a Portimao per girare e divertirsi in sella alla Yamaha R1. Di certo non ci sarà alcun confronto all'arma bianca, ma difficilmente i due si ignoreranno in pista...più facile immaginare qualche giro assieme, magari un confronto per puro divertimento in sella a moto ben lontane dalle MotoGP con cui correvano entrambi fino a due anni fa. 

Per Marc si tratta di un debutto in sella alla Panigale V4 e c'è ovviamente tantissima curiosità di vedere quanto possa essere veloce nel confronto con Bagnaia, Bezzecchi, Di Giannantonio , Bastianini e tutti i piloti già abituati a girare in pista con l'ammiraglia sportiva di Borgo Panigale. Ci sarà anche Luca Marini, ovviamente in sella ad una Honda CBR 1000 RR-R. 

Articoli che potrebbero interessarti