Tu sei qui

Ducati Company C4: lo stivaletto perfetto per il ducatista

Gli stivaletti Company C4 offrono comfort, praticità, protezione dall’acqua grazie al taglio basso e alla tomaia in microfibra con membrana GORE-TEX e sicurezza garantita dalla certificazione CE

Iscriviti al nostro canale YouTube

Per i viaggiatori, ma anche per chi vive tutti i giorni in sella alla propria Ducati, la Casa di Borgo Panigale presenta i nuovi stivaletti Company C4, disegnati da Drudi Performance e realizzati da Held in esclusiva per Ducati. Grazie all’impiego di materiali premium e soluzioni sofisticate, questi offrono comfort nella camminata e alla guida in ogni condizione meteo. La certificazione CE 2016/425 garantisce sicurezza in sella.



I Company C4 sono pensati per il turismo e per l’uso urbano, comodi nelle lunghe giornate in sella alla moto e quando si cammina, grazie alla tomaia in microfibra e tessuto tecnico e alla chiusura mista lacci/velcro, che unisce facilità di chiusura alla perfetta aderenza sul collo del piede. La membrana in GORE-TEX, impermeabile e traspirante, garantisce versatilità, permettendo un impiego quattro stagioni di questo stivaletto, offrendo comfort nelle giornate più calde e protezione dagli agenti atmosferici quando il meteo è sfavorevole.

La suola in gomma Vibram è antiscivolo e resistente all’abrasione e offre sicurezza nell’appoggio e protezione, grazie alla sinergia con gli inserti sui malleoli e ai rinforzi su tallone e dita. Gli inserti catarifrangenti migliorano la visibilità del pilota, aumentando la sicurezza. Gli stivaletti Company C4 sono una sintesi di comfort, praticità e sicurezza, per godersi ogni giornata in sella, più sicuri davanti a qualunque imprevisto. I Ducati Company C4 sono già disponibili presso la rete ufficiale Ducati e sul sito Shop.Ducati.com.

Articoli che potrebbero interessarti