Tu sei qui

MotoGP, GP di Spagna, Jerez 2024: la campagna natalizia termina il 7 gennaio

A partire da 40 euro, gli appassionati di MotoGP hanno l'opportunità di vivere di persona il Gran Premio di Spagna quest'anno grazie a una promozione in prevendita organizzata dal Circuito di Jerez

MotoGP: GP di Spagna, Jerez 2024: la campagna natalizia termina il 7 gennaio

Chi desidera vivere di persona il GP di Spagna 2024 può ora beneficiare di sconti dal 15 al 25% su tutti i biglietti. Fino al 7 gennaio alle 23.59, ad esempio, i biglietti per i tre settori in piedi per l'intero weekend del GP (da venerdì a domenica) sono già disponibili a 40 euro (più 2 euro di spese amministrative). I prezzi dei biglietti per i tre giorni in una delle numerose tribune (tra cui due nuove tribune: S5 vicino alla curva 2 e W4 accanto alla W3) sono attualmente compresi tra 76 e 138 euro.

I bambini fino a 13 anni pagano la metà. Gli anziani a partire dai 65 anni e i giovani tra i 14 e i 25 anni hanno diritto a uno sconto. I biglietti e ulteriori informazioni sono disponibili online.

Il pilota di GP più vincente sui 4,423 km del "Circuito de Jerez-Ángel Nieto", dove si è svolto il primo Gran Premio nel 1987, è ancora Valentino Rossi con nove vittorie (sette delle quali nella classe regina). Jorge Lorenzo ha vinto in totale cinque volte a Jerez, seguito da Dani Pedrosa, Alex Crivillé e Mick Doohan con quattro vittorie ciascuno.

Articoli che potrebbero interessarti