Tu sei qui

KTM 390 Adventure 2024: l'enduro stradale... "da grandi"

Per il 2024 la KTM 390 Adventure propone due accattivanti livree realizzate con una speciale vernice lucida e l'applicazione stratificata delle grafiche

Moto - News: KTM 390 Adventure 2024: l'enduro stradale...

KTM toglie i veli alla 390 Adventure 2024, modello di riferimento del segmento Adventure sotto i 500 cc. La entry level della gamma Travel è pronta a macinare chilometri, sfoggiando due accattivanti e inedite livree. Una moto tra i modelli più versatili e affidabili della gamma Travel di KTM. Imbattibile per rapporto peso-potenza, tecnologia allo stato dell’arte e grande agilità in ogni condizione di guida, per il 2024 si presenta nella versione con ruote a razze con due livree inedite.

Rispetto alla concorrenza, la 390 Adventure è una moto di livello superiore, con dotazioni da prima della classe: cupolino in stile rally, pedane orientate all'offroad, comfort per restare in sella tutto il giorno, massima agilità in offroad e piacere di guida senza pari. La nuova moto è disponibile in due accattivanti livree: oltre alla colorazione in arancione e nero in linea con il classico stile di KTM, è possibile scegliere una nuova combinazione in grigio e bianco. Questo look premium si ottiene con una speciale vernice lucida e l'applicazione stratificata delle grafiche: una soluzione resistente ai graffi, a prova di usura e del tempo.

La nuova KTM 390 Adventure sarà disponibile nei concessionari ufficiali a partire da gennaio 2024. Qui di seguito vengono riportati i prezzi al pubblico: 390 Adventure (white, black), 7.690 euro, 390 Adventure SW, 8.180 euro.

Articoli che potrebbero interessarti