Tu sei qui

Yamaha Tracer 9: tempo di rifarsi il trucco per la crossover giapponese?

Semplice face lift? No, pensiamo più ad una versione più tecnologica della nuova Tracer 9, che potrebbe anche avere il "volto" della MT-10

Moto - News: Yamaha Tracer 9: tempo di rifarsi il trucco per la crossover giapponese?

I colleghi di Motorradonline.de hanno beccato un prototipo Yamaha durante i test (foto: sb-medien). Purtroppo non sembrerebbe una nuova Tracer 10, quanto una evoluzione della attuale Yamaha Tracer 9. A confermarlo, il telaio, sempre in alluminio e con al suo interno il CP3 da 889 cm3. Il più grosso cambiamento sembrerebbe nella parte anteriore, dove la moto pare abbia ereditato i LED della MT-10. Insomma un "update" della crossover della Casa dei Tre Diapason, di "SuperTénéré" (con la ruota anteriore da 21") non se ne parla proprio!

Tutto è ben mimitizzato, quindi si fatica a capire cos'altro ci sia di nuovo. Abbiamo i fianchi laterali ridisegnati, così come la copertura del radiatore. Cos'altro può esserci di nuovo? Forse il radar posteriore? Il codone, pare rivisto, quindi potrebbe prevedere la tecnologia radar per visualizzare "l'angolo cieco". Questo perché sopra la targa, pare possa esserci qualcosa.  Sarà pronta per EICMA 2023? Difficile dirlo. Staremo a vedere.

Articoli che potrebbero interessarti