Tu sei qui

SBK, Suzuka 8 Ore: Honda HRC in netto vantaggio dopo il problema tecnico di Yamaha

La Honda si sta avviando verso la seconda vittoria consecutiva nella 8 Ore di Suzuka dopo il ritardo accumulato dalla sua rivale, la Yamaha, che con Hanika alla guida, è stata rallentata da un problema tecnico ed è stato costretto a rientrare al box per una riparazione d’urgenza

SBK: Suzuka 8 Ore: Honda HRC in netto vantaggio dopo il problema tecnico di Yamaha

La Honda si sta avviando verso la seconda vittoria consecutiva nella 8 Ore di Suzuka dopo il ritardo accumulato dalla sua rivale, la Yamaha, che con Hanika alla guida, è stata rallentata una problema tecnico ed è stato costretto a rientrare al box per una riparazione d’urgenza.

In quel momento comunque la CBR 1000 RR-R era già al comando dopo un duello iniziale fra HRC e YART Yamaha coinvolte in un bel duello per la testa della corsa nei primi 30 minuti di gara, con Takahashi e Niccolò Canepa che si sono scambiati le posizioni.

Quando tutte le riparazioni sono state effettuate, la moto ha perso 13 giri rispetto ai leader, mettendo fine alle possibilità della squadra di ottenere il primo podio a Suzuka.

Attualmente la Honda ufficiale è ancora al comando quando manca meno di un’ora alla fine della classica di Endurance giapponese.

Il LIVE TIMING QUI.

Articoli che potrebbero interessarti