Tu sei qui

SBK, Bulega incontenibile: a mezzo secondo con la Ducati V4 da Bautista a Misano

Secondo quanto appreso Nicolò ha concluso la due giorni di test in Riviera chiudendo sull’1’33”5 quale miglior prestazione personale, ovvero a mezzo secondo dalla pole di Alvaro di inizio giugno

SBK: Bulega incontenibile: a mezzo secondo con la Ducati V4 da Bautista a Misano

Nemmeno il tempo di rientrare da Donington, che Nicolò Bulega è tornato in moto. Non lo ha fatto con la Ducati V2, ma con la Panigale V4 in una due giorni di test andata in scena tra martedì e mercoledì sul tracciato di Misano.

Per l’occasione il pilota di Montecchio Emilia ha trovato delle ottime condizioni, potendo spingere sull’acceleratore. Al termine del mercoledì, Bulega ha siglato il crono di 1’33”5. Secondo quanto appreso è questo il giro più veloce realizzato dal portacolori Aruba.

Una prestazione di spessore, che lo vede distante solo mezzo secondo dal crono stampato da Alvaro Bautista in occasione della Superpole di un mese fa a Misano. In quell’occasione lo spagnolo bloccò il cronometro sull’1’33”017.

Archiviata la due giorni di test a Misano, tra poco più di una settimana Bulega lo rivedremo nuovamente in pista in occasione del round di Imola.  

Articoli che potrebbero interessarti