Tu sei qui

Zero Motorcycles lancia la promozione "Go Electric"

Uno sconto speciale fino a 3.500 euro sull'acquisto dei veicoli full electric dell'azienda californiana. Ecco cosa c'è da sapere

Moto - News: Zero Motorcycles lancia la promozione

Zero Motorcycles, azienda leader nel settore delle due ruote elettriche, sta rivoluzionando il modo in cui le persone pensano alla mobilità, grazie anche a una serie di iniziative in grado di accendere l'interesse verso i veicoli a zero emissioni, rendendoli sempre più accessibili. La nuova campagna “Go Electric” di Zero Motorcycles si muove proprio in questa direzione, offrendo ai motociclisti l'opportunità di acquistare una moto elettrica, sperimentandone tecnologia e potenza, attraverso condizioni mai viste fino ad ora.

Che cos'è la campagna Go Electric e chi può trarne vantaggio? Attraverso la campagna Go Electric, Zero Motorcycles offre un incentivo speciale sull'acquisto dei propri veicoli 2022 e 2023. La scontistica proposta dalla casa californiana varia in base al modello scelto. Fino alla fine di maggio 2023 i clienti Zero potranno ricevere uno sconto di 3.500 euro sull'acquisto di una DSR/X, SR, SR/F e SR/S. Per i modelli S, DS, DSR, FXE e FX è prevista invece una riduzione di 1.500 euro sul prezzo iniziale.

Oltre a questo incentivo, i nuovi acquirenti potranno anche usufruire dell'opportunità unica dell'EcoBonus, che prevede uno sconto per un massimo di 4.000 euro, arrivando ad ottenere un prezzo finale d'acquisto davvero vantaggioso. Un'offerta imperdibile per chi ha deciso di abbracciare la nuova frontiera dell'e-mobility. I vantaggi di passare all'elettrico Grazie all'EcoBonus del governo e all'incentivo Go Electric, i motociclisti potranno passare all'elettrico a condizioni sempre più convenienti, riducendo al contempo anche il loro impatto ambientale. Acquistare una moto del brand di Santa Cruz significa anche avere accesso all'innovativa tecnologia di Zero Motorcycles, oltre a una serie di vantaggi tra cui bassi livelli di rumorosità, zero emissioni e costi di manutenzione decisamente ridotti. Attraverso questa iniziativa gli amanti delle due ruote potranno unirsi alla rivoluzione dell'emobility ed entrare a far parte di una comunità in crescita che ama il brivido della guida elettrica.

Articoli che potrebbero interessarti