Tu sei qui

Midland, nuovi supporti moto per smartphone

Midland presenta la nuova linea di porta smartphone della linea MH, caratterizzata da materiali resistenti e facile da usare.

Moto - News: Midland, nuovi supporti moto per smartphone

Gli smartphone sono diventati degli strumenti di uso quotidiano e le sue funzioni ormai sono così numerose che sono perfino arrivati a sostituirne altri, espressamente pensati per quella determinata funzione.

Oppure, c'è qualcuno che non ne può fare a meno nemmeno in moto, tanto che molti caschi sono predisposti per l'interfono per poter parlare al telefono anche mentre si è in sella.

Esigenze che cambiano

Così è diventato necessario pensare alle esigenze dei motociclisti che richiedono una pratica e comoda disponibilità del proprio smartphone anche durante un viaggio, o un più semplice trasferimento urbano.

Midland risponde a queste nuove necessità e ha sviluppato una linea di supporti per smartphone, la linea MH, realizzata in materiali resistenti, prevista di aggancio rapido e sicuro e facile da usare.

Ma fate attenzione: potete dare uno sguardo allo smartphone durante la guida, così come si controllano i comandi, ma per utilizzarlo, dovete fermarvi!

Dal top di gamma all'essenziale

Il supporto per smartphone Midlan MH-Pro WC è ideale per schermi di grandi dimensioni (fino a 6,5”), che ora potranno essere agganciati al manubrio della moto tramite il sistema di sicurezza Four Hooks Security System™, che garantisce un fissaggio sicuro e una resistenza ad ogni velocità, grazie anche al supporto universale in alluminio.
È dotato di ricarica wireless per mantenere il dispositivo sempre carico, di una presa USB per ricaricare a filo eventuali dispositivi non compatibili con questo tipo di ricarica e ha la certificazione IP65 per l'impermeabilità. Il prezzo è di 59,90 euro.

L'MH-Pro USB è un avanzato supporto meccanico in alluminio che risponde in modo flessibile alle vibrazioni stradali. È dotato di una presa di ricarica USB che lo rende adatto per lunghi viaggi.
È indicato per smartphone con display fino a 6.2” ed è impermeabile (certificato IP65).
Il prezzo è di 54,90 euro.

L'MH Pro invece è il modello ideale per i motociclisti che ricercano un supporto per smartphone robusto. Come il modello precedente, anche questo ha una risposta flessibile alle vibrazioni della strada, ma non è impermeabile.
Il prezzo è di 31,90 euro.

Infine l'MH-Easy è un supporto smartphone da manubrio con struttura in ABS essenziale. Semplice e sicuro grazie ai ganci elasticizzati, permette così di adattarsi a qualsiasi tipo di telefono.
Il prezzo è di 29,90 euro.

Articoli che potrebbero interessarti