Tu sei qui

Gaerne GMX MACH 80, lo stivale da offroad con stile anni ‘80

Un nuovo stivale della casa italiana reinterpreta con gusto lo stile degli anni ’80, con forme e materiali che richiamano quelli dell’epoca, ma con la tecnologia attuale

Moto - News: Gaerne GMX MACH 80, lo stivale da offroad con stile anni ‘80

GMX MACH 80 è il nuovo stivale Motocross Gaerne, un oggetto che non può mancare nel guardaroba del motociclista che ama il fuoristrada. Lo stivale interpreta lo stile MX degli anni 80, riprendendo materiali e forme che hanno caratterizzato una delle decadi più importanti di questa disciplina.

Il GMX MACH 80 è caratterizzato dalla presenza di una placca frontale la cui grafica presenta il marchio nelle sue forme d’origine. La placca, realizzata in materiale termoplastico, è removibile in modo da consentire l’alloggiamento di diverse grafiche, disponibili come accessorio.

La tomaia, realizzata secondo un sapiente processo manuale, è realizzata con pelle di 3 mm di spessore e trasmette tutto il know how storico di un’azienda che nel Made in Italy ha fondato le proprie radici.

Oltre alla placca frontale, lo stivale è equipaggiato con un puntale in acciaio ed i paramalleoli, posti a guardia dei punti più sensibili.

La chiusura è caratterizzata da due fibbie ed un ampio strap posizionato nella zona laterale del polpaccio, che oltre a tenere ben saldo lo stivale al piede, ne consentono una facile e rapida vestizione.

Articoli che potrebbero interessarti