Tu sei qui

Ecco il Gameplay di MotoGP 2020: un giro di pista con Rossi al Mugello

VIDEO - Svelate le prime immagini di gioco dell'ultima evoluzione della simulazione firmata dall'italiana Milestone. Sempre più accurato, ancora più divertente

Ecco il Gameplay di MotoGP 2020: un giro di pista con Rossi al Mugello

Magari l'attività in pista nel mondo reale è più che ferma, ma almeno nel mondo virtuale le moto sono libere di correre e chiunque è ancora libero di poter salire in sella e girare per le magnifiche piste sparse per il mondo. Lo sa molto bene la Milestone, azienda italiana che ogni anno regala agli appassionati il videogioco ufficiale della MotoGP e proprio oggi ha pubblicato il primo video gameplay tratto dall'edizione 2020 di un gioco attesissimo dai videogiocatori di tutto il mondo.

In questi giorni probabilmente in moltissimi si stanno divertendo con l'edizione 2019 del celebre gioco, correndo nel mondo virtuale quel campionato che purtroppo ancora non è iniziato in quello reale. Da queste immagini, si apprezza il lavoro svolto da Milestone, che ha ovviamente fatto degli ulteriori passi in avanti per portare l'esperienza di gioco su un gradino ancora superiore. 

L'uscita del gioco è fissata per il 23 aprile 2020 e dopo era prevista anche la partenza del campionato eSport, dominato nelle prime tre edizioni da due piloti italiani. Intanto gustatevi un giro di pista in sella alla Yamaha M1 di Valentino Rossi sullo splendido tracciato del Mugello. 

Articoli che potrebbero interessarti