Tu sei qui

KTM, le Adventure e Duke arrivano in promozione

Fino al 31 marzo si potrà acquistare KTM 1290 Super Adventure, 790 Adventure e Duke con supervalutazione dell'usato

Moto - News: KTM, le Adventure e Duke arrivano in promozione

Se state sfogliando i vari listini delle case motociclistiche, prendete nota della promozione KTM “Let's Trade Keys”.

La casa austriaca infatti lancia questa promo con una interessante supervalutazione dell'usato, sull'acquisto dei suoi modelli più popolari della gamma stradale in versione 2019.

Fino al 31 marzo, per chi acquista una KTM 1290 Adventure S o Adventure R è prevista una supervalutazione dell'usato di 1.500 euro, mentre per chi sceglie una KTM 790 Adventure o 790 Duke, il vantaggio è di 1.000 euro.

KTM 1290 Adventure S e Adventure R

Le KTM 1290  Super Adventure S e R sono le moto per i rider che amano l'emozione del viaggio ma anche di un motore con tanta personalità. Sono equipaggiate infatti del poderoso propulsore LC8 da 1.301cc che eroga ben 160 CV.

Tra le dotazioni di serie si annoverano il Cornering ABS, Cornering Lights, il Cruise Control, il parabrezza regolabile, differenti riding mode e display TFT interfacciabile con il proprio telefono e vari dispositivi grazie alla connettività KTM My Ride.

Le due versioni garantiscono lo stesso piacere di guida e si differenziano per alcune scelte tecniche e ciclistiche, adottate per venire incontro ai diversi motociclisti, da chi è più orientato alle performance a quello che invece più globetrotter. Per acquistarle si può approfittare della supervalutazione dell’usato fino a 1.500 euro.

ktm promo

KTM 790 Adventure e 790 Duke

Chi invece cerca moto leggere, più facili da guidare e di media cilindrata, la scelta sono le KTM 790 Adventure e 790 Duke.

Entrambe montano il bicilindrico frontemarcia LC8c da 799 cc e hanno in comune anche la stessa dotazione tecnica composta da Cornering ABS, differenti riding mode e display TFT con connettività KTM My Ride.

Se la 790 Adventure è una moto da viaggio (grande autonomia grazie al serbatoio da 20 litri) alla quale non dispiace qualche uscita in fuoristrada, la 790 Duke invece è una naked di gran carattere che si adatta alle strade urbane e alle tortuose strade di montagna. Per entrambi i modelli fino al 31 marzo è valida la scontistica di 1.000 euro.

L’elenco dei Concessionari ufficiale KTM è disponibile su www.ktm.com.

Articoli che potrebbero interessarti