Tu sei qui

Exan, una linea di scarichi dedicati alla Suzuki GSX-S750

Il marchio di Lissone dedica 4 silenziatori alla naked media di Hamamatsu

Moto - News: Exan, una linea di scarichi dedicati alla Suzuki GSX-S750

Una delle naked medie più apprezzate dal mercato, la Suzuki GSX-S750, passa sotto l’occhio attento di Exan. L’azienda di scarichi aftermarket lombarda ha dedicato alla settemezzo giapponese 4 silenziatori in carbonio, titanio e acciaio inox.

Le proposte

Carbon Cap è lo scarico più versatile della linea, caratterizzato dalla forma ovale e disponibile in 4 materiali diversi (acciaio, inox, titanio e carbonio). Ha raccordo ai collettori di serie, silenziatori slip-on, adesivi termoresistenti e ha un prezzo di 346,50 euro.

Per gli amanti delle linee aggressive c’è invece X-Black Ovale, che si distingue per il finale in carbonio di forma romboidale e per il corpo conico. É disponibile in 4 materiali a partire da 355,50 euro.

X-Black Evo rappresenta l’evoluzione del X-Black conico ma ne ammorbidisce le forme regalando ancora più leggerezza e prestazioni. Realizzato in due versioni, ha un prezzo di 364,50 euro.

Già conosciuto, X-GP è il più racing tra i prodotti proposti da Exan. Dalla forma cilindrica e vagamente vintage è pensato per dare il meglio ai medi e agli alti regimi. Il prezzo nelle 4 versioni è di 346,50 euro.

Articoli che potrebbero interessarti