Tu sei qui

Segura: la nuova collezione ad Eicma 2018

Tutto ciò che serve per chi ama viaggiare su due ruote in tutta sicurezza

Moto - News: Segura: la nuova collezione ad Eicma 2018

Segura ha presentato la sua nuova collezione Autunno-Inverno 2018 ad EICMA. Non solo giacche, ma anche jeans e guanti adatti a tutte le esigenze di chi ama le due ruote in città e non.


JAYZER e DORIAN


E' una giacca in pelle dalla forte impronta rétro con delle bande plissé sulle maniche che mettono in mostra il suo stile adventure, mentre la sua fodera termica, amovibile, garantisce un’ottima protezione dal freddo. Il modello Dorian (c'è anche la versione Lady) si distingue, invece, per il suo look senza tempo. Il cappuccio in cotone, facilmente amovibile, poi aggiunge un tocco in stile streetwear. E' realizzata in morbida pelle di bufalo e sono dotate di interno termico amovibile (90 g), che permette l’utilizzo della giacca per buona parte dell’anno, e dinumerose tasche (4 esterne e 3 interne) per essere pratica anche nell’uso quotidiano. Lady Dorian si distingue per una linea più sciancrata e leggermente più corta, che dona al capo un’estetica più femminile. 


CESAR


E' una giacca in pelle a collo alto concepita per il touring, ma dallo stile neo-rétro. Impermeabile e traspirante, è dotata di fodera termica, di regolazioni in vita e sui polsini peradattarsi meglio alle specificità di ciascuno e di numerose tasche per una maggior praticità. La BAARON (e la sua versione femminile LADY BAARON) è una giacca 4 tasche rinnovata nel look e con dotazioni supplementari. Completa di membrana impermeabile e traspirante, è dotata anche di fodera termica staccabile con inserti in alluminio per una maggiore protezione dal freddo. Elegante nel taglio e attillata nel fitting, risulta estremamente pratica, confortevole e morbida al tatto, grazie anche alle 4 grandi tasche frontali, a cui si aggiungono le 2 sulle maniche.


GORDON


La giacca Gordon mostra un sapiente equilibrio dei materiali con cui è realizzata: busto in Denim impermeabile e traspirante, maniche in pelle, mentre la Gunthar è la nuova giacca “adventure” di Segura unisce elementi tecnici visibili – come il sistema di ventilazione frontale e sulle braccia,gli inserti in materiale riflettente, le regolazioni in vita e sui polsini – e un look che aderisce ai codici di un capo rétro. 


PANTALONI UOMO/DONNA COSTONE e  GUANTI UOMO/DONNA CASSIDY


Sono i nuovi jeans tecnici elasticizzati e a gamba dritta con fodera integrale rinforzata in Aranium 180, un tessuto incredibilmente robusto in grado di assicurare un’alta resistenza all'abrasione. La versione lady si distingue per un taglio più affusolato per una maggiore aderenza alla gamba. I guanti Cassidy sono in pelle e mixano tutte le caratteristiche di un prodotto moderno e resistente in uno stile decisamente rétro. Le cuciture del polsino sono interamente realizzate a mano; la fodera termica in cotone 110 g permette l’utilizzo dei guanti sia durante la mezza stagione sia nel periodo invernale.


JAY e LADY JAY


Le finiture di pregio e le numerose cuciture donano un look a metà strada tra i guanti per auto e quelli per moto. In pelle coninserti in tessuto, sono impermeabili e traspiranti e dispongono del pratico Sensor System che permette l’utilizzo deltouchscreen senza doverli sfilare. Il guanto Pedro, invece, è in pelle impermeabile e traspirante con cuciture trapuntate a diamante, inserti in materiale riflettente e con il pratico Sensor System che permette l’utilizzo del touchscreen senza doverli sfilare.


RAMIREZ


Sono guanti lunghi invernali, realizzati in pelle di capra, impermeabili e traspiranti. Dispongono di fodera termica, protezione rigidasulle nocche, palmi rinforzati per una maggiore durata e resistenza all'abrasione e doppia regolazione dei polsini tramite velcroper un maggior comfort. Sono inoltre dotati di inserto in Amara sul lato esterno dell’indice per pulire la visiera e Sensor Systemche permette l’utilizzo del touchscreen senza doverli sfilare.

Articoli che potrebbero interessarti