Tu sei qui

Kawasaki Z1000SX, kit Tourer in omaggio per tutto il 2018

La promo scade il 31 dicembre ed impreziosisce la sport tourer "a costo zero"

Moto - News: Kawasaki Z1000SX, kit Tourer in omaggio per tutto il 2018

Si avvicina la fine del 2018 e iniziano a fioccare diverse promozioni che le Case motociclistiche lanciano per stuzzicare i centauri intenzionati ad acquistare una moto. L'ultima novità in tal senso riguarda l'offerta di Kawasaki sulla nuova Z1000SX, che sarà proposta entro il 31 dicembre 2018 con il Kit Tourer in omaggio.


Kit Tourer per la Kawasaki Z1000SX


Nello specifico la sport-tourer di Akashi – proposta sul mercato con un prezzo a partire da 13.290 euro – sarà dotata di una serie di accessori finalizzati a rendere i viaggi più comodi e confortevoli. Il kit è infatti così composto: Valigie laterali 2x28L + borse interne, Cover e decostripe valigie in tinta, Staffa supporto GPS e Protezione serbatoio adesiva. La promo è valida per i model year 2017 e 2018 presso tutti i concessionari ufficiali aderenti e non è cumulabile con altre iniziative promozionali.


Kawasaki Z1000SX, la prova su strada


Per chi volesse saperne di più sulla sport-tourer giapponese qui trovate la nostra prova su strada completa. Queste, invece, le nostre conclusioni a margine del test: "Se siete alla ricerca di un mezzo dalla doppia anima, che vi consenta di non rinunciare agli istinti sportivi e che sappia essere anche una veloce (divertente) e fidata compagna di viaggio, la Z1000SX di sicuro non vi deluderà: motore perfetto per il genere di moto, di quelli che si fanno amare in fretta, ciclistica solida, dotazione elettronica efficace e completa… oltre a una bella dose di fascino, che non guasta mai. Un’alternativa decisamente di carattere e con una maggiore propensione a macinare strada, rispetto all’altra giapponese protagonista del segmento, Suzuki GSX-S 1000 F."


 

Articoli che potrebbero interessarti