Tu sei qui

Stylmartin Yuma Elegance, lo stivale femminile da moto

Elegante e modaiolo è perfetto anche per il turismo più impegnativo

Moto - News: Stylmartin Yuma Elegance, lo stivale femminile da moto

Si chiamano Yuma Elegance i nuovi stivali femminili da moto realizzati da Stylmartin, proposti all'interno della nuova collezione abbigliamento 2018. È un prodotto in pelle pieno fiore che assicura grande comfort, ottima vestibilità e totale impermeabilità. Sono in vendita nelle taglie dalla 36 alla 41 al prezzo di 167 euro.


Classico e polivalente


Yuma Elegance di Stylmartin ha un'estetica classica che nasconde bene la sua tecnica, rendendolo uno stivale modaiolo e bello da indossare. Allo stesso tempo è però polivalente, perché si adatta alle situazioni di viaggio più disperate, proteggendo il piede dagli agenti atmosferici e mantenendo alto il comfort anche dopo molte ore. Come anticipato, presenta una tomaia in pelle pieno fiore trattata idrorepellente.


Comodità e sicurezza


L’esterno dello stivale è “movimentato” da lavorazioni ed elementi che ne incrementano comodità e sicurezza come gli snodi anteriori e posteriori, gli inserti elasticizzati, la protezione alla tibia, i reflex silver. La suola, dotata di un tacchetto discreto, è prodotta in gomma antiscivolo e antiusura. La chiusura tramite zip corre verticalmente lungo tutto il lato interno ed è protetta da una patella con velcro.

Articoli che potrebbero interessarti