Tu sei qui

Spidi Rock, la giacca tecnica per café racer

Unisce lo stile vintage con comfort e protezione ai massimi livelli

Moto - News: Spidi Rock, la giacca tecnica per café racer

Si chiama Rock la nuova giacca in pelle da moto dallo stile vintage che il marchio Spidi lancia sul mercato. È pensata per tutti i motociclisti possessori di moto custom e café racer, è rivestita con una pregiata pelle di bufalo che ne esalta le caratteristiche e allo stesso tempo è capace di garantire un ottimo comfort e una importante protezione in sella.


Stilosa ma soprattutto sicura


La nuova giacca Spidi Rock è infatti certificata secondo i severi standard della normativa prEN 17092: 2017 classe AA e soddisfa in pieno requisiti come resistenza all'abrasione, resistenza al taglio e resistenza alla perforazione, così da offrire una barriera affidabile contro gli infortuni.


Protezioni, membrana impermeabile e trapunta termica


Confezionata con le migliori pelli di bufalo conciate a Vicenza, la giacca Rock è inoltre dotata di protezioni Warrior Lite certificate EN1621-1 su spalle e gomiti, mentre i paraschiena Warrior Back sono disponibili in optional. Al suo interno presenta una morbida fodera fissa, oltre alla possibilità di aggiungere la trapunta termica e la membrana impermeabile H2Out vendute separatamente e progettate per essere applicate tramite il sistema Step-in-Clothing.


Taglie e prezzi


La nuova giacca Spidi Rock è disponibile sul mercato nella sola tinta nera, nelle taglie dalla 46 alla 58, al prezzo di 359,90 euro.

Articoli che potrebbero interessarti