Tu sei qui

Race of Champions: Bayliss li doppia tutti... su Ebay

Al via l'asta delle Panigale V4 che hanno corso al WDW. E' bagarre per la moto con livrea 2+1 di Troy. Seguono Lorenzo e Dovizioso

Moto - News: Race of Champions: Bayliss li doppia tutti... su Ebay

Bayliss saluta tutti e si invola in testa alla classifica. Parliamo di gare? Non proprio. Dalle 18.00 di ieri (Sabato 21 luglio) è ufficialmente partita la caccia alle Ducati Panigale V4 S utilizzate dai piloti Ducati nella "Race of Champions", la gara che ha visto esibirsi i campioni impegnati nei campionati MotoGP e SBK sotto le insegne di Borgo Panigale. 
Il confronto, che ha visto l'affermazione di Michele Pirro su Tito Rabat e Xavi Forés, dai cordoli si è poi spostato su Ebay: sul noto portale di aste on-line è possibile per tutti gli appassionati fare la propria offerta e sperare di aggiudicarsi una delle moto utilizzate e caratterizzate dalle splendide grafiche dedicate per ogni pilota.

Al momento, a neanche 24 ore dall'inizio delle offerte, a fare la voce grossa è la Panigale V4 S "2+1" di Troy Bayliss. Una quotazione per la moto dell'amato campione australiano che veleggia a quota 65.000 euro, quasi doppiando le più immediate "inseguitrici", a testimonianza dell'enorme affetto che nutrono ancora oggi i tifosi verso l'ex Campione del Mondo SBK e vera icona del mondo Ducati. A seguire abbiamo i mezzi degli ufficiali del team MotoGP: Jorge Lorenzo, con una quotazione (al momento in cui scriviamo) di 37.383 euro, ed Andrea Dovizioso (31.050 euro) con la V4 vincitrice della "Race of Champions", la numero 51 di Michele Pirro, in scia a 30.250 euro. Presente anche la V4 di Chaz Davies (28.550 euro), nonostante la mancata partecipazione del gallese causa infortunio. 

Ogni moto (in totale sono 13) è accompagnata da un certificato di autenticità firmato da Claudio Domenicali, AD di  Ducati Motor Holding, oltre ad una nutrita serie di parti speciali montate durante la “Race of Champions”, oltre alle parti originali, scarichi compresi, per l’omologazione all’utilizzo stradale. Inoltre è presente sulla piastra di sterzo il nome del pilota che l'ha guidata in gara ed il logo del WDW.

Ricordiamo che l'asta si concluderà Sabato 28 luglio sempre alle ore 18.00. Se avete quindi voglia (e possibilità) di regalarvi un sogno, questa potrebbe essere l'occasione giusta. Basta collegarsi alla pagina Ebay dedicata e... buona fortuna!

Articoli che potrebbero interessarti