Tu sei qui

Segura Gomore, la giacca in pelle da moto che richiama il vecchio Perfecto

Si ispira al primo capo in pelle per motociclisti degli anni 20 e assicura comfort, stile e sicurezza

Moto - News: Segura Gomore, la giacca in pelle da moto che richiama il vecchio Perfecto

Si chiama Gomore la nuova giacca in pelle del marchio Segura, che riprende i dettagli di stile del famoso Perfecto degli anni ’20 – la prima giacca in pelle per motociclisti –, rivelandosi un capo estremamente modaiolo ma allo stesso tempo protettivo e confortevole. È pensato soprattutto per tutti coloro che utilizzano moto modern-classic o custom.


Stile e comfort


Fa parte della collezione primavera-estate 2018 del marchio francese e riprende del classico Perfecto la tipica asimmetria della cerniera centrale inclinata e della tasca frontale trasversale sul lato sinistro. Per il resto invece si avvicina alle più moderne giacche da moto, assicurando comodità, ergonomia e qualità. Spiccano le cuciture trapuntate su spalle e gomiti, mentre all’interno c’è una fodera termica removibile che consente l’utilizzo della giacca in tutte le stagioni.


Pratica e sicura


Tre tasche esterne e tre interne migliorano la praticità, soprattutto nell’utilizzo di tutti i giorni, mentre la regolazione dei polsini assicura una perfetta vestibilità. La sicurezza è invece garantita dalla presenza di protezioni ad alto assorbimento su spalle e gomiti e dalla presenza della tasca per il paraschiena di livello 2. La giacca Gomore è disponibile in due colori, mattone o nero, nelle taglia dalla S alla 3XL, al prezzo di 499,90 euro.

Articoli che potrebbero interessarti