Tu sei qui

Harley-Davidson Dark Friday, un appuntamento immancabile per chi ama lo stile di Milwaukee

Venerdì 13 e sabato 14 aprile in tutte le concessionarie del Marchio americano

Moto - News: Harley-Davidson Dark Friday, un appuntamento immancabile per chi ama lo stile di Milwaukee

Lo stile delle linee di abbigliamento ufficiale Harley-Davidson nella sua espressione più fashion sarà il vero protagonista della due giorni targata Dark Friday, in programma nelle giornate di venerdì 13 e sabato 14 aprile. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con le concessionarie della rete Harley.


Un pò di storia


La linea di abbigliamento Harley-Davidson ha più di 100 anni, visto che il primo capo in jersey fu realizzato nel 1912. Neglik anni '40 debuttò, poi, il primo giubbotto in pelle e nel 1989 arrivò il marchio MotorClothes, che da allora identifica le linee di abbigliamento e gli accessori Harley-Davidson. 


C'è anche la nuova collezione 2018


Le concessionarie HD daranno vita a una serie di attività specifiche per mostrare lo stile Harley attraverso l’apertura prolungata degli showroom passando dagli eventi collegati alla presentazione di modelli moto. L‘attenzione e l’interesse del pubblico potrebbe concentrarsi soprattutto sulle nuove proposte 2018, vale a dire la Collezione Genuine Motorclothes, la Collezione 1903, la Collezione Garage, ma soprattutto la collezione Anniversary, che celebra questa importante ricorrenza con una linea di capi completa e di stile accattivante. Tutti i capi di abbigliamentodelle diverse linee Harley-Davidson possono essere acquistati presso le concessionarie della rete ufficiale.


 

Articoli che potrebbero interessarti