Tu sei qui

Sixs Full WTJ e WTP, la giacca ed i pantaloni Winter Tourism

Per chi vuole combattere il freddo

Moto - News: Sixs Full WTJ e WTP, la giacca ed i pantaloni Winter Tourism

Sixs propone due nuovi articoli capaci di difendere non soltanto dal freddo più intenso ma anche di garantire il giusto comfort sulla pelle. Debuttano così la nuova Full WTJ, giacca winter tourism, ed i nuovi pantaloni invernali WTP.


Full WTJ e pantaloni WTP 


I nuovi Sixs Full WTJ e WTP sono pensati per offrire calore e comfort (in particolare nella zona frontale) senza sacrificare la traspirabilità, grazie al tessuto brevettato Carbon UnderWear utilizzato congiuntamente ad elementi tessili diversi, mixati attraverso la tecnologia Brainy Position. Nelle porzioni più soggette a sudorazione (come quella posteriore) il Carbon Underwear garantisce una piena traspirazione e termoregolazione. Nella parte frontale, più esposta all’aria fredda, agisce, invece, il Winter Barrier (fibra antivento e idrorepellente), che impedisce al freddo di penetrare e mantiene il corpo caldo ed asciutto, mentre nelle aree inferiori di ventre e schiena una trama in ThermoPile scalda e mantiene la corretta temperatura corporea.


Colore, taglie e prezzi


Il colore acquistabile, per entrambi i modelli, è solo l'All Black e le taglie vanno dalla XS,alla XXXL. Il prezzo della WTJ è di 101,00 euro, mentre i pantaloni WTP hanno un costo di 98,00 euro.

Articoli che potrebbero interessarti