Tu sei qui

Clover Cambridge, la storica giacca si rinnova per il 2018

Ha un look elegante ed è dotata di un interno che diventa un piumino da passeggio

Moto - News: Clover Cambridge, la storica giacca si rinnova per il 2018

Il marchio Clover presenta all’interno della collezione abbigliamento 2018 l’evoluzione della giacca Cambridge. Si tratta di un modello storico per il brand. È infatti nata ben 14 anni fa come soluzione perfetta per l’utente metropolitano, si è rinnovata negli anni e arriva nel 2018 con soluzioni sempre più performanti. Viene proposta a 229,90 euro.


Elegante


Caratterizzata da un look particolarmente elegante, è la scelta ideale per chi utilizza un abbigliamento poco sportivo e non vuole rinunciare a un capo tecnico che garantisca una maggiore protezione. Cambridge ha una lunghezza media, che ben si adatta sia allo scooterone che alla moto. È completamente impermeabile e utilizza come tessuto principale il Duratek 7 “cotton feeling”.


L’interno diventa un piumino


Ma uno tra gli aspetti più interessanti è sicuramente la presenza della imbottitura termica soft touch e double face, che può essere utilizzata anche da sola come un caldo piumino da passeggio di colore blu scuro corredato di due ampie tasche esterne. Che, vanno a sommarsi con le quattro tasche anteriori della giacca. La sicurezza è infine garantita dalla presenza di protezioni estraibili di livello 1 su spalle e gomiti e dalla predisposizione per il paraschiena.

Articoli che potrebbero interessarti