Tu sei qui

MA-FRA e Tucano Urbano curano la vostra moto

Si tratta di un kit in vendita in tutti i negozi Tucano Urbano presenti nei centri commerciali

Moto - News: MA-FRA e Tucano Urbano curano la vostra moto

MA-FRA ha realizzato un kit dedicato alle due ruote, distribuito in esclusiva da Tucano Urbano. La confezione, marchiata dai due brand, contiene 3 prodotti per la cura e la manutenzione di moto e scooter: Cleanshine, un detergente lucidante appositamente studiato per la pulizia di moto e scooter, Pulicasco, un prodotto delicato su ogni superficie che non danneggia la visiera, non lascia aloni ed è neutro verso vernici, metalli, pellame e plastiche, e Quick, lo speciale “Gonfia e Ripara” indispensabile per ogni motociclista che vuole evitare di rimanere a piedi in caso di foratura. Inoltre, nella confezione c'è anche un panno in microfibra.


Cleanshine


Cleanshine è un prodotto 2 in 1, sgrassatore e pulitore, in grado di ridare l’originale brillantezza e pulizia a tutte le parti trattate. Bastano pochi spruzzi di prodotto e un potente getto d’acqua per eliminare lo sporco, senza bisogno di sfregare o spazzolare.


Pulicasco e Quick


Pulicasco igienizza e pulisce l’interno del casco dissolvendo i cattivi odori dall’imbottitura. E' sufficiente spruzzare il prodotto per ottenere un’azione detergente e pulente senza dover smontare e lavare le singole parti interne. Mentre Quick è un prodotto in grado di riparare qualsiasi tipo di pneumatico da moto, sia tubeless sia con camera d'aria, in modo semplice e veloce.


Prezzo


Il kit MA-FRA, appositamente pensato per la cura e la manutenzione di moto e scooter, è disponibile in una confezione trasparente ed è distribuito presso tutti i punti vendita Tucano Urbano presenti nei principali centri commerciali italiani. Il prezzo è € 19,90 iva inclusa.


 

 

 

Articoli che potrebbero interessarti