Tu sei qui

Triumph Motorcycle & Rock’n Roll: si fa festa da Ciapa La Moto

Un evento speciale del Fuorisalone Eicma 2017, con Triumph, musica Rock'n Roll e tanta passione

Moto - News: Triumph Motorcycle & Rock’n Roll: si fa festa da Ciapa La Moto

Sabato 11 novembre dalle ore 20:00 presso gli spazi di Motosplash e Pneumatici Bacchiglione (Via Gardone 22, Milano) è in programma un party a base di moto e musica rock organizzato da Ciapa La Moto in collaborazione con Triumph Motorcycles: una tappa imperdibile del calendario FuoriSalone Eicma 2017.


Le novità Triumph


Se ancora non lo avete fatto, Motorcycles & Rock’n’Roll è una buona occasione per vedere dal vivo le ultime novità Triumph: Bonneville Speedmaster e Bonneville Bobber Black. Ad intonare la colonna sonora, le note della chitarra del noto giornalista Roberto Parodi, appassionato del mondo due ruote e soprattutto leader della Peter’s Room Band e dei GPL che suoneranno pezzi dall'animo Blues. Da non perdere, inoltre, anche il DJ Set 80'S Sound by #ERANOAVANTI.


Cibo e birra gratis


La cosa bella è che l'evento è completamente gratuito: per tutti, birre Estrella Galizia ed imperdibili hot dog a volontà, senza dimenticare un angolo bar creato per l’occasione da RedBull che preparerà cocktail per tutta la sera. Il tutto grazie a Triumph Motorcycles, che offre a tutti birre, panini e live music.

Articoli che potrebbero interessarti