Tu sei qui

Metzeler Racetec RR: nuove misure per le gare delle moto classiche

Arrivano i 18 pollici in mescola K1

Moto - News: Metzeler Racetec RR: nuove misure per le gare delle moto classiche

Metzeler Racetec RR è un pneumatico omologato per l'utilizzo stradale e sviluppato per i piloti che partecipano a gare stradali con le moto classiche (anni ‘60, ’70, 80’ e inizio anni ’90). Ora è disponibile anche nelle nuove misure da 18 pollici in mescola K1.


La più morbida


Le tre nuove misure (110/80 ZR 18 M/C TL (58W) anteriore e 150/65 ZR 18 M/C TL (69W) e 160/60 ZR 18 M/C TL (70W) posteriori) sono disponibili in una specifica mescola K1, la più morbida, per garantire massime prestazioni su strada e su pista, e messa ulteriormente a punto per assicurare versatilità ed adattabilità alle specifiche dei veicoli meno recenti. I principali vantaggi offerti sono il grip in tutte le condizioni, sia su strada che in pista grazie alla versatilità delle mescole ed alla struttura del battistrada, la precisione di guida, direzionalità e stabilità alle alte velocità, e la costanza delle prestazioni durante tutta la vita utile del pneumatico.


Al posteriore


Il pneumatico posteriore Metzeler Racetec RR è bimescola ed è in grado di offrire un ottimo grip in curva insieme ad elevata stabilità alle alte velocità. Tutte le misure e mescole presentano indice di velocità W in parentesi che permette a questi pneumatici di circolare liberamente su strade aperte al pubblico e non solo in circuito.

Articoli che potrebbero interessarti