Tu sei qui

Spidi Tronik Wind Pro, la nuova tuta in pelle

Confortevole e traspirante, è pensata per i piloti semi-professionisti (e non solo)

Moto - News: Spidi Tronik Wind Pro, la nuova tuta in pelle

Si chiama Tronik Wind Pro la nuova tuta in pelle realizzata da Spidi per tutti quei motociclisti che cercano un prodotto confortevole ed estremamente sicuro per le proprie giornate in pista e, perché no, anche per gite in moto su strada. Grazie agli ampi pannelli con pelle traforata, riesce a garantire un’importante traspirabilità, preziosa soprattutto nei mesi più caldi dell’anno.


Per la massima performance


Sviluppata e messa a punto durante le gare MotoGP e Superbike, grazie al supporto dei piloti ufficiali, la nuova tuta Spidi Tronik Wind Pro ha raggiunto un elevato livello di ergonomia, aspetto sempre più importante per chi cerca il massimo delle performance. Difatti, anche grazie alla tecnologia Biomeccanica e Warrior, questa tuta in pelle è la scelta perfetta per il pilota semi-professionista. Tronik Wind Pro può anche essere arricchita con il sistema di reintegrazione dei liquidi Hydroback, così come molti diversi tipi di protezioni toraciche e paraschiena, sviluppati direttamente dallo SPIDI Safety Lab.


Taglie e prezzo


È caratterizzata da una pelle bovina con spessore da 1,2/1,3 mm e prevede protezioni Forcetech certificate EN1621-1 su gomiti, fianchi e ginocchia e protezioni Biomeccaniche certificate EN1621-1 sulle spalle. Non manca la predisposizione per protezioni toraciche, paraschiena Warrior e slider gomito. Completano il quadro aree in Flex Tenax e inserti Clarino su collo e polsino. Spidi Tronik Wind Pro è disponibile nelle taglie dalla 46 alla 58, nelle colorazioni Nero/Bianco, Rosso, Nero/GialloFLuo, Blu/Giallo, Rosso/Nero, Bianco/Verde, al prezzo di 1099,90 euro.

Articoli che potrebbero interessarti