Tu sei qui

Una serata con Peter Hickman e Ciapa La Moto

A Milano un ospite speciale nella Road Racing Night, il campione inglese 2 volte vincitore al GP di Macao

Moto - News: Una serata con Peter Hickman e Ciapa La Moto

Ciapa La Moto è un'associazione ormai conosciuta nel milanese, che punta a promuovere attività culturali legate al mondo delle moto organizzando eventi che coinvolgono non solo gli appassionati ma anche personalità del mondo delle due ruote. Il "quartier generale" è Motosplash, un autolavaggio che è anche un punto di incontro per gli amanti delle due ruote, e il prossimo 18 marzo, sabato, è in programma un evento davvero interessante: la Road Racing Night.


Metti una sera al motolavaggio


Il nome dice tutto, si tratta di una serata interamente dedicata al mondo delle gare stradali, realizzata in collaborazione con Road Racing core e STM Italy, che hanno già portato a "chiacchierare" con i partecipanti il grande Ian Hutchinson nel 2015. Quest'anno invece l'ospite d'onore sarà Peter Hickman, due volte vincitore al GP di Macao nel 2015 e 2016, ma anche miglior esordiente alla North West 200 e al Tourist Trophy, oltre ad essere un pilota del campionato British Superbike BSB. insomma, uno che il gas lo sa ruotare molto bene.
Hickman è da pochi anni sulla scena delle gare stradali (nonostante l'età non proprio giovane) ma è già diventato uno dei "sorvegliati speciali" della categoria. Sarà a disposizione di domande e dibattiti per tutta la serata di sabato, in quello che viene definito un Chat Show, ovvero un incontro con il pubblico e fan per parlare di gare e passione. 
La serata è gratuita, così come il parcheggio moto che è interno alla struttura. A condurre la serata saranno Marta e Nicola Covioli. L'appuntamento quindi è per sabato sera a partire dalle 20 in Via Gardone 22 a Milano. Buon divertimento!

Articoli che potrebbero interessarti