Tu sei qui

Sherco gamma Enduro Factory 2017

Le più estreme enduro spagnole si rinnovano con modelli rivisti nella ciclistica e nella tecnica, sia a 4T che a 2T

Moto - News: Sherco gamma Enduro Factory 2017

Sherco ha appena presentato le moto più estreme del suo listino, ovvero le versioni Enduro Factory 2017, che rappresentano il top di gamma dedicate agli sportivi che con queste moto vogliono davvero il massimo delle prestazioni, ideali anche per iscriversi ai vari campionati perchè praticamente race-ready e derivate dall'esperienza del campione del mondo Matthew Phillips. 


4 tempi


La gamma delle Factory si divide fra tre modelli 4 tempi e due modelli 2 tempi. Per le moto con il ciclo in quattro fasi ci sono le SEF-R 250, 300 e 450, tutte accomunate dalle stesse caratteristiche tecniche, con molte parti speciali fra cui lo scarico Akrapovic offerto di serie e la nuova forcella WP Xplor con regolazione completa. 
Le altre differenze con le moto standard e Six Days sono principalmente nell'iniezione, che ora ha una nuova mappatura, nel freno posteriore che ha un profilo a margherita e nel coprisella antiscivolo. Esteticamente le si riconosce per le nuove grafiche replica delle moto da gara e i cerchi anodizzati blu.


2 tempi


Discorso simile per le SE-R 250 e 300 2T, anche loro con la nuova forcella WP Xplor regolabile in precarico, compressione ed estensione, con il nuovo freno posteriore a pista piena e coprisella antiscivolo. A differenza delle 4T, però, c'è un nuovo impianto di scarico dedicato della FMF, ovviamente diverso per il motore a ciclo in due fasi. Anche per queste due moto c'è un'estetica rivista con colorazioni Racing Factory e i cerchi anodizzati blu.

Articoli che potrebbero interessarti