Tu sei qui

Un messaggio per Marc Marquez [VIDEO]

Dopo le sequenze del campione MotoGP sul ghiaccio con la Honda, una sua fan cerca di attirare la sua attenzione

Moto - News: Un messaggio per Marc Marquez [VIDEO]

Cosa non si fa per poter entrare in contatto con i propri idoli! Brownie è una ragazza americana appassionata di moto, che ha realizzato un video sul ghiaccio con la sua CBR600RR da pista, con lo scopo di farlo arrivare a Marc Marquez. In pochi giorni si è diffuso sui social fra gli appassionati e ha raggiunto quasi 50.000 visualizzazioni su Youtube. 


Sul ghiaccio col CBR per arrivare a Marquez


L'ispirazione è arrivata dal video promozionale girato durante un evento organizzato da Red Bull (lo trovate qui sotto subito dopo quello di Brownie), nel quale Marc sale in sella alla sua RC213V con ruote chiodate e fa un po' di numeri su un lago ghiacciato a Kitzbuhel, spinto da un complimento in particolare: "tiene grande cojones". Stessa cosa - un po' più in piccolo - la fa Brownie, che raggruppa i suoi amici e va a smanettare su un lago ghiacciato in Nord-America, raggiungendo addirittura i 200 km/h!
Il messaggio del video è indirizzato in prima persona a Marc, in uno spagnolo un po' incespicante ma di sicuro comprensibile, soprattutto nella frase "no tengo grande cojones, pero tengo grande tetas"... che non ha di certo bisogno di traduzione. Effettivamente Brownie è molto carina e determinata a entrare in contatto con Marc, quindi speriamo che questo messaggio arrivi al destinatario, anche perchè siamo curiosi di scoprire la risposta!

Articoli che potrebbero interessarti