Tu sei qui

Casco Kappa KW9

Un nuovo casco aperto dallo stile classico disponibile in due versioni

Moto - News: Casco Kappa KW9

Il marchio Kappa porta all’interno del listino 2016 una novità pensata per fare la felicità degli amanti del vintage, ovvero il casco aperto KV9, un prodotto privo di visiera e dallo stile retrò che viene proposto al pubblico in due differenti versioni, ovvero Varadero e Classic, rispettivamente caratterizzate da colorazioni glitterate e da tinte bicromatiche e pensate per fare il paio sia con gli occhialoni classici (disponibili con scocca “Total Black”, modello I400MK, o “Cromata”, modello I400SK) che con gli occhiali da sole.


Glitterato o colorato?


La prima presenta, come anticipato in apertura, una calotta con finitura glitterata proposta nei colori oro, nero e bordeaux (tutti con interno nero), mentre la seconda si caratterizza invece per una grafica moderna che trova in una banda nera ad andamento ondulare (che va a spezzare i monocromatici verde militare, giallo opaco o rosso lucido della base) il proprio elemento stilistico dominante.
Più indicato per l’uso cittadino che per le lunghe e medie trasferte, il casco Kappa KV9 ferma l’ago della bilancia – grazie anche ad una calotta in tecnopolimero - entro un valore contenuto in soli 900 grammi, sfrutta un sistema di chiusura a cinturino con sgancio rapido micrometrico ed un interno anallergico, integralmente amovibile e lavabile. Disponibile in una gamma di taglie che spazia dalla XS alla XL, viene proposto al pubblico ad un prezzo di 73 euro. Servono invece altri 27 euro se si desidera optare per l’acquisto degli occhialoni I400.

Articoli che potrebbero interessarti