Tu sei qui

Auto rubata e casa in Toscana svaligiata per Cal Crutchlow

Un inizio di stagione davvero disastroso e la brutta sorpresa al ritorno da Austin. Povero Cal!

Moto - News: Auto rubata e casa in Toscana svaligiata per Cal Crutchlow

Cal Crutchlow, pilota inglese del mondiale MotoGP, da qualche anno impegnato con la Honda privata del team LCR di Lucio Cecchinello e proprietario di una casa in Toscana e di un Volkswagen Transporter. Dettagli importanti in questo articolo, perchè a quanto pare per la doppia trasferta americana (Argentina + Texas) ha deciso di lasciare il suo furgone parcheggiato in Italia... e gliel'hanno rubato. 

 

Auto rubata e casa svaligiata

 

Al rientro dagli Stati Uniti, Cal ha trovato la brutta sorpresa: non solo è sparito il suo minivan dal parcheggio, ma anche casa sua è stata violata e svaligiata. Quel che gli preme di più, però, è recuperare il mezzo, che pare avesse anche un certo valore affettivo per lui. Da qui un appello su Twitter con tanto di foto: "Questa è un'immagine del van che mi hanno rubato in Italia: targa ST J083.
Trattasi di un VW Transporter LWB 4Motion ultimo modello, bianco con grossi cerchi neri. Difficile confonderlo con altri esemplari, per questo se qualcuno di voi dovesse vederlo in giro, gli scriva subito su Twitter!

 

Che sfiga, Cal!

 

Per Cal è stata davvero una settimana da incubo. Nella gara di Austin è scivolato rischiando di farsi investire dalla moto di Bradley Smith (caduto a sua volta) e nelle prime tre gare dell'anno ha collezionato altre tre cadute, riuscendo a tagliare il traguardo una sola volta. Nella classifica mondiale, Crutchlow ha zero punti, e ora anche una bega fastidiosa da dover digerire come il furto dell'auto e i ladri in casa. Speriamo che la fortuna l'assista da qui in poi!
Tutti gli aggiornamenti su it.motorsport.com.

 

 

Articoli che potrebbero interessarti