Tu sei qui

Suzuki DemoRide Tour 2016: al via da sabato 27 febbraio

Oltre 70 appuntamenti in tutta Italia sino al termine di luglio per provare su strada la gamma 2016 di Hamamatsu

Iscriviti al nostro canale YouTube

Se con le prime lunghe giornate tiepide dell’anno (che fanno percepire l'arrivo della primavera) la voglia di due ruote è tornata farsi sentire e state valutando l’acquisto del nuovo, non potrete farvi scappare i Demo Ride Suzuki con cui poter provare su strada tutti i modelli della gamma 2016 della Casa di Hamamatsu. Al via dal prossimo sabato 27 febbraio, questo evento itinerante (giunto alla sua quarta edizione) farà tappa in molte concessionarie della rete ufficiale per perdurare sino al termine di luglio nell’arco di oltre 70 appuntamenti che avranno luogo all’interno delle principali città italiane.


Tour che vince non si cambia


Completamente gratuito, il Suzuki DemoRide Tour 2016 propone l’affermato schema già consolidato nel corso delle precedenti edizioni, con prove della durata di circa 30 minuti che andranno a svolgersi lungo tratti stradali prestabiliti con l’assistenza dello staff Suzuki a completa disposizione in fasce orarie comprese tra le 9:30 e le 19:00, nel corso del weekend, e dalle 15:00 alle 20:00 durante la giornata del venerdì.
Per poter partecipare è sufficiente accedere alla pagina dedicata, indicando data, luogo e modello del test, verificando la disponibilità dello stesso in base ad orari e calendario (quest’ultimo sempre disponibile per intero all’interno del portale sopracitato). Numerose le moto a disposizione: si va dalla SV650 ABS per arrivare sino alla V-Strom 1000 ABS passando attraverso GSR750 ABS, GSX-S1000 ABS, GSX-S1000F ABS e V-Strom 650XT ABS.


Protagonisti sui social


Il primo appuntamento è fissato per il prossimo fine settimana presso la concessionaria Imperia Moto di via Argine Sinistro 198 (a Imperia), ove, come in tutte le altre date del Suzuki DemoRide Tour 2016, ogni partecipante potrà divenire protagonista grazie al SocialWall del portale dedicato tramite i canali facebook, Twitter ed Instagram utilizzando gli hashtag: #suzukitour #suzukidemoride #demoridetour #suzukidemoridetour #demoridesuzuki.

Articoli che potrebbero interessarti