Tu sei qui

A-Sider: maniglie per il passeggero anche sulle moto più sportive

Il marchio spagnolo distribuito da Forbikes porta in gamma un accessorio fondamentale per le supersportive

Moto - News: A-Sider: maniglie per il passeggero anche sulle moto più sportive

Viaggiare in moto è una passione che diviene ancor più piacevole se condivisa con il giusto passeggero, ma non sempre le due ruote sono “facili da vivere” stando seduti dietro. In A-Sider questo lo sanno bene, motivo per il quale il marchio spagnolo (commercializzato in Italia da Forbikes) porta in gamma delle nuove maniglie pensate migliorare comfort e sicurezza dei compagni di viaggio anche sui motocicli più sportivi.


Facilmente installabili


Realizzate in alluminio, le maniglie A-Sider sono progettate per poter essere agganciate in maniera semplice e veloce alle viti in corrispondenza del tappo del serbatoio, permettendo così al passeggero di disporre di una presa ben salda, di smettere di gravare sul corpo del pilota e di non influenzare più del dovuto la distribuzione dei pesi sulla moto.
Connotate da un design ergonomico, le maniglie A-Sider si integrano bene alla moto senza andare a stravolgerne in maniera eccessiva la linea, sono disponibili per la maggior parte delle moto giapponesi ed europee in commercio (Honda, Yamaha, Kawasaki, Suzuki, Cagiva, Ducati, MV Agusta, BMW e Triumph) e vengono proposte al pubblico nei colori Silver e Nero. Per maggiori informazioni in merito consultare il sito www.a-sider.com o il portale www.forbikes.it.

Articoli che potrebbero interessarti