Tu sei qui

Polini Original: un nuovo scarico per la Vespa

Una nuova marmitta aftermarket per il più celebre degli scooter made in Italy

Moto - News: Polini Original: un nuovo scarico per la Vespa

La Vespa: un mito che ha reso celebre, prima di ogni altra cosa, il Gruppo Piaggio nel Mondo. Un vero simbolo di italianità in tutto il Globo, una passione viscerale, che muove gente da ogni parte del Pianeta e verso ogni dove dello stesso.


Personalizzazione e performance


Un vero e proprio modo di pensare, di vivere, di interpretare la mobilità su due ruote. Ed un veicolo così emozionale, non può che solleticare la parte più emotiva degli appassionati. A tutti coloro che più amano unicità e personalizzazione – senza disdegnare la ricerca di una miglior sonorità e di prestazioni più vivaci - il marchio Polini dedica un impianto di scarico pensato per i modelli PX 125/150 e PX 200 E.


Forme e dimensioni non cambiano


Contrassegnato dai codici di prodotto 200.2018 (Vespa PX 125/150) e 200.2022 (Vespa PX 200 E), lo scarico Polini Original dedicato allo scooter Piaggio mantiene pressoché inalterati estetica e ingombri del ricambio originale, presentando però un collettore rivisitato nella conformazione e nello sviluppo delle paratie interne, allo scopo di restituire tanto un incremento prestazionale, quanto un miglioramento sonoro.


In listino a 141.52 euro


Proposto al pubblico ad un prezzo di 141.52 euro (IVA inclusa), lo scarico Polini Original dedicato alla mitica Vespa è al 100% Made in Italy, proprio come la mitica due ruote Piaggio resa immortale al cinema da “La Dolce Vita” di Fellini. Maggiori informazioni in merito ai prodotti del marchio lombardo sono disponibili sul sito: www.polini.com.

Articoli che potrebbero interessarti